Una vacanza alla scoperta dei sapori tipici trentini

Il cibo è un gran narratore.

Spesso non lo consideriamo da questo punto di vista, ma se lo lasciassimo parlare ci racconterebbe a modo suo storie vive legate ad un determinato territorio.

Nel nostro caso narrerebbe di acque montane e di verdi prati, degli animali che popolano la zona, di aria salubre e della vegetazione del posto; del lavoro necessario affinché un piatto giunga sulla nostra tavola e delle numerose persone coinvolte.

L’unico modo che abbiamo per contraccambiare questa cortesia è lasciare che la fragranza del boccone ci accarezzi il palato ed accogliere a papille gustative aperte ogni sapore in tutta la sua intensità o delicatezza.

Qui all’hotel Bonapace di Madonna di Campiglio, a ristorante, potrete trovare sapori della nostra terra, specialità come i canederli o la polenta con i funghi potranno apparire sulla vostra tavola durante il vostro soggiorno qui da noi. Assaporerete però anche piatti della cucina mediterranea, elaborati da esperte mani, in una giusta miscela di locale e nazionale. Il tutto accompagnato da vini della regione e nazionali e servito con cordialità ed in un ambiente familiare. Un assortimento di verdure a buffet vi aspetterà per cena ed al mattino a darvi il buongiorno ci sarà una tavola allestita con “dolce” e “salato”.

I piatti preparati dal nostro chef, sono preparati con prodotti sempre freschi e genuini, strettamente legati al nostro territorio, trentino e nazionale, scegliendo tra le migliore materie prime.

Sin dalla prima colazione, troverete sapori tipici trentini, legati alla nostra tradizione e a quella mediterranea.