Il golf

Il Golf a Madonna di Campiglio

Estate in val Rendena: le splendide Dolomiti di Brenta

Per chi ama il benessere, il relax, lo sport ma non ama le escursioni in alta quota, a Madonna di Campiglio durante l’estate si può provare anche il golf, in un centro storico per l’Europa continentale, ovvero il golf club di Campo Carlo Magno, che fu disegnato nel lontano 1923 dall’inglese Henry Cotton.

Questo centro sportivo, che spesso è luogo di gare ed eventi, è aperto durante la stagione estiva da luglio a settembre, ed è davvero suggestivo perché vi ritroverete immersi in uno scenario unico, incastonato tra le Dolomiti di Brenta del Trentino alto Adige.

Una vacanza in val Rendena per scoprire i piaceri della vita, il benessere e la rigenerazione di corpo e mente regalandosi una vacanza indimenticabile in Trentino.

Durante l’estate a Madonna di Campiglio potrete provare tantissimi sport, dal nordic walking al rafting, dal parapendio al trekking, dal golf alla mountain bike…e d’estate con d’inverno, ovviamente, i paesaggi i colorano con le sfumature più emozionanti!

Venite a scoprire tutte le nostre offerte speciali, per le vacanze di giugno, luglio, agosto o settembre a Madonna di Campiglio, scopri anche le manifestazioni sportive, culturali, enogastronomiche del Trentino alto Adige, della val Rendena e della nostra vicina Pinzolo.

L’hotel Bonapace *** di Campiglio vi aspetta, con il suo sfondo trentino delle Dolomiti di Brenta e delle più belle cime del gruppo Adamello-Presanella.