Le fattorie didattiche - vacanza attiva sulle Dolomiti

Le fattorie didattiche - vacanza attiva sulle Dolomiti

Le fattorie didattiche - vacanza attiva sulle Dolomiti

Vacanza attiva in val Rendena - Dolomiti di Brenta

Fattoria didattica che passione!

I bambini hanno un'innata passione per gli animali. Sembra che il solo parlarne susciti in loro fantasie che li rende felici. La vita di città ha fatto un po' perdere la possibilità di contatto con un qualsiasi tipo di animale. Per recuperare questa dimensione rurale e di vita di montagna, uno dei modi più genuini può essere quello di visitare una fattoria didattica.

Qui i bambini potranno svolgere alcune attività altrimenti difficilmente praticabili in un centro urbano: potranno provare l'emozione di mungere una mucca, o semplicemente divertirsi nel dare da mangiare a un vitello e sentirne la ruvida lingua.

Alla fattoria didattica La Regina inoltre i bimbi potranno fare un giro in carrozza trainato da cavalli e percorrere un bella strada di montagna con scorci sulle maestose dolomiti. Potranno anche cavalcare un piccolo pony e provare l'ebbrezza di diventare un cavaliere di montagna alla ricerca del tesoro dei folletti.

Con tutta la famiglia potrete fare una visita guidata all'azienda agricola con degustazione di prodotti tipici. Si potrà inoltre assistere alla lavorazione del formaggio con la possibilità di assaggiare il prodotto fresco.

Non perdete quest'occasione di conoscere un mondo semplice e a diretto contatto con la Natura.

Contattaci

Tel. (+39) 0465 441019
Cell. (+39) 327 0140628
Email: info@hotelbonapace.com

Prenota ora

Offerte speciali