Parco naturale Adamello Brenta

family wellness hotel con piscina in trentino alto adige soggiorno parco naturale adamello brenta

Parco naturale Adamello Brenta

Bellezze e sensazioni nel Parco Naturale Adamello Brenta

Il rumore di uno scarpone che si posa sul terreno… toc toc toc toc; il vento che porta nell’aria fragranze e profumi; un capriolo che ti osserva da lontano e poi fugge via; una lumaca che si gode il pranzetto sulla cappella di un porcino; il pulviscolo d’acqua che fuggendo dalla cascata ti inumidisce il viso: queste sono solo alcune delle innumerevoli esperienze possibili quando ci si inoltra nel Parco naturale Adamello Brenta.

E’ sicuramente una fortuna poter passeggiare a sensi spalancati in un luogo che incanta e rendersi disponibili a percepirne l’armonia, varietà e bellezza. Perché il suono del torrente non è sempre uguale; e gli odori cambiano con le stagioni o a seconda delle condizioni climatiche; perfino quello che può sembrare un semplice albero è in grado di aprire sottili varchi di gioia nella nostra caotica vita.

E se un piccolo consiglio vi possiamo dare è quello di non interpretare i mille stimoli a cui sarete sottoposti, di non dare loro un nome, un etichetta, o un interpretazione logica o scientifica; rinunciate perfino ai soliti “mi piace, non mi piace, che bello, che brutto”; ma semplicemente abbandonatevi alla percezione e “sentite” un senso alla volta ciò che vi circonda.

Natura del Parco Naturale Adamello Brenta farà il resto, toccando corde che scendono in profondità e regalandovi esperienze delicate e rinfrescanti. Buon incontro!!

Contattaci

Tel. (+39) 0465 441019
Cell. (+39) 327 0140628
Email: info@hotelbonapace.com

Prenota ora

Offerte speciali