Escursioni guidate madonna di campiglio settimana bianca

Madonna di Campiglio escursioni con le guide: inverno 2017/2018

Il nostro hotel Bonapace durante tutta la stagione invernale 2017/2018 vi propone delle uscite con le guide di Madonna di Campiglio.

Queste uscite con esperti della zona, permettono un contatto diretto con la natura che ci circonda, con le magnifiche vette delle Dolomiti di Brenta.

Essa è pronta ad accogliervi nel suo materno abbraccio e a donarvi sensazioni più sottili, ma altrettanto intense di quanto non possa darvi la discesa. Se sarete sufficientemente recettivi ed aperti all’esperienza, ne tornerete ringiovaniti, con una maggiore energia (anche se magari sarete stanchi) e un benessere psicofisico che si leggerà nei vostri occhi.

Ai nostri ospiti per tutto il corso dell’inverno 2017/2018, offriamo 2 gite settimanali accompagnati dalle guide alpine di Madonna di Campiglio, che con uno sguardo attento e competente vi faranno apprezzare la bellezza del posto.

Si tratta di un’uscita ideale anche per le famiglie con i bambini, mentre una seconda uscita è sicuramente più consigliata a sportivi esperti.

Queste uscite sono gratuite per tutti i nostri ospiti dell’Hotel Bonapace.

Richiedi maggiori informazioni alla reception dell’albergo!