Il ristorante

UNA VACANZA ALLA SCOPERTA DEI SAPORI TIPICI TRENTINI

IL CIBO E’ UN GRAN NARRATORE

Spesso non lo consideriamo da questo punto di vista, ma se lo lasciassimo parlare ci racconterebbe a modo suo storie vive legate ad un determinato territorio.

Nel nostro caso narrerebbe di acque montane e di verdi prati, degli animali che popolano la zona, di aria salubre e della vegetazione del posto, del lavoro necessario affinché un piatto giunga sulla nostra tavola e delle numerose persone coinvolte.

L’unico modo che abbiamo per contraccambiare questa cortesia è lasciare che la fragranza del boccone ci accarezzi il palato ed accogliere a papille gustative aperte ogni sapore in tutta la sua intensità o delicatezza.

Al ristorante dell’Hotel Bonapace di Madonna di Campiglio potrete trovare sapori della nostra terra, specialità come i canederli o la polenta con i funghi potranno apparire sulla vostra tavola durante il vostro soggiorno. Assaporerete però anche piatti della cucina mediterranea, elaborati da esperte mani, in una giusta miscela di locale e nazionale. Il tutto accompagnato da vini della regione e nazionali, con un servizio cordiale ed in un ambiente familiare. Un assortimento di verdure a buffet vi aspetterà per cena ed al mattino a darvi il buongiorno ci sarà una tavola allestita con prodotti biologici e locali.

I piatti del nostro chef sono preparati con prodotti sempre freschi e genuini, strettamente legati al nostro territorio, trentino e nazionale, scegliendo tra le migliore materie prime.