Tra le varie proposte dell’offerta invernale un posto di rilievo è ricoperto dalle 7 “TOP EXPERIENCE” organizzate da ApT con l’intento di offrire all’ospite un contenuto per la vacanza che esprima i valori del territorio e del brand.

Tutte le esperienze si svolgeranno con un numero limitato di partecipanti, al fine di evitare assembramenti e gestire ogni momento in piena sicurezza, ma soprattutto per offrire agli ospiti la massima qualità ed esclusività dell’esperienza stessa.

SNOWMOON – 28 gennaio, 27 febbraio e 28 marzo 2021

Appuntamento nei giorni di luna piena per un’escursione notturna illuminati dalla luce argentea della luna e con uno speciale sottofondo musicale.

SKI SUNRISE  – sabato 30 gennaio, 6 e 20 febbraio 2021

Suggestivi appuntamenti in quota all’alba abbinati ad una gustosa colazione e alla prima discesa in pista accompagnata dai maestri di sci.

SUNSET SKIALP  – giovedì 4 e 18, sabato 13 e 27 febbraio 2021

Risalita con le pelli al tramonto al cospetto delle Dolomiti di Brenta, spuntino caldo in rifugio e discesa in notturna, sul tracciato Skialp Track by night.

HOT MIND – ogni domenica di marzo 2021 (7-14-21-28)

Esperienze sensoriali con Andrea Bianchi e il metodo “Hot Mind” per imparare a coltivare la propria energia e il proprio fuoco interiore, grazie al contatto con la natura in inverno.

SUNSET SKI – giovedì 11 e 25 febbraio, 4 e 11 marzo 2021

Suggestivi appuntamenti in quota al tramonto abbinati ad un gustoso aperitivo con musica e sciata al chiaro delle fiaccole accompagnata dai maestri.

SCIATA ASBURGICA – 16 e 19 febbraio 2021

Sciata accompagnata in costume d’epoca insieme alla Coppia Reale e alla Corte Asburgica con sosta in un rifugio sulle piste.

SLOW FOOD TRA LE DOLOMITI – sabato 13, 20 e 27 marzo 2021 

Tre appuntamenti enogastronomici per conoscere il presidio Slow Food Razza Rendena attraverso l’esperienza diretta dei produttori.

I nostri ospiti avranno la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi ridotti.

Per maggiori informazioni chiedi in reception, saremo lieti di indicarti l’esperienza giusta per te!