Listino prezzi
LISTINO PREZZI
Per verificare la nostra disponibilità in tempo reale, clicca qui di fianco in ONLINE RECEPTION!
Sarai sempre aggiornato sulle nostre migliori tariffe e disponibilità in tempo reale, per la tua vacanza all’hotel Bonapace di Madonna di Campiglio!
Nel prezzo è incluso l’accesso alla zona Wellness e alla piscina.
Check in – Check out
Il giorno di arrivo le stanze saranno pronte a partire dalle ore 14.00. Qualora arrivaste la sera dopo le 22.00 vi preghiamo di informarci.
Il giorno della partenza vi chiediamo gentilmente di lasciare la camera per le ore 10.00 in modo da poterla preparare per gli arrivi successivi.
Caparra e politica di cancellazione per tutte le Tariffe ad esclusione della Non Rimborsabile La prenotazione della camera viene garantita tramite il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero soggiorno; il pagamento si può effettuare tramite bonifico bancario o carta di credito (Visa o Mastercard).
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo e la caparra viene interamente rimborsata. In caso di cancellazione o modifiche effettuate dopo questa data viene addebitato il 30% dell’intero soggiorno a titolo di penale.
Non è possibile avere rimborsi in caso di partenza anticipata rispetto alla data prevista in prenotazione.
Il giorno dell’arrivo in caso non ci si presenti senza avvertire entro le ore 24:00, viene il considerato il no-show e la camera potrà essere rivenduta.
Per la tariffa Non-rimborsabile si intende la tariffa più scontata dove va interamente versato il saldo del soggiorno al momento della prenotazione e in caso di successiva cancellazione non si avrà in nessun caso mai diritto a nessun rimborso.
Tassa di Soggiorno
L.P. 11 giugno 2002, n° 8 art. 16 bis – delibera giunta provinciale n°465 del 23.03.2015
Dal primo novembre 2015 gli Ospiti che soggiornano nelle strutture turistiche del Trentino devono corrispondere l’imposta di soggiorno. Il tributo è di € 1.50 a persona a notte per un numero massimo di dieci pernottamenti. Sono esenti i turisti in terapia, gli accompagnatori dei pazienti ricoverati nelle strutture sanitarie pubbliche e private della provincia ma non quanti ricevono terapie presso gli stabilimenti termali, i minori fino ai 14 anni ed i richiedenti protezione internazionale, oltre agli operatori di polizia e della protezione civile se alloggiano nelle strutture ricettive per esigenze di servizio.
Prezzo: € 1,5 a notte per persona